About

FunkyGallo.it vive dal lontano 1998, nato dalla mia passione per l’artista Zucchero “Sugar” Fornaciari e dalla possibilità di creare un sito web, visto che era il mio lavoro. Il primo url con cui si poteva raggingere il sito era http://www.hsn.it/funkygallo, se non ricordo male 🙂

Dal lontano 1998 ad oggi ho modificato il sito credo 4 o 5 volte, facendo tutto a mano, scrivendo il codice php per gestire utenti, news, immagini, newsletter e altro. Poi visto la mole di lavoro necessaria per aggiornare il tutto e visto che wordpress prendeva piede ho deciso di abbandonare il codice da me scritto e appoggiarmi allo stesso al fine di occuparmi solo della stesura degli articoli e altro.
Tra alti e bassi il sito ha visto diverse versioni differenti come layout, e momenti di stop totale. Qui sotto potete vedere una delle versioni, per cui pagai circa 300 mila lire il grafico.

Dopo anni di dedizione solo per Zucchero e anche in cerca di altre ispirazioni musicali ho ampliato il panorama musicale del collezionismo, che come potete osservare dal menu posizionato sopra, ora è più variegato.

Vi è da dire che alcuni degli artisti di cui sopra sono collezionati dalla mia ragazza e non da me, ma per avere comunque un repository sempre disponibile ho deciso di mettere tutto qui.

Siamo aperti a collaborazioni nel caso vogliate scrivere una articolo oppure per segnalare un errore o dimenticanza.

Se volete scriverci potete farlo attraverso la form di contatto.

Ale

 

Leave A Comment